Sar� breve e vengo subito alla storia: sono quasi 3 anni che sto con una donna e tra alti e basta la storia continua e va sempre meglio, ci conosciamo ogni giorno di pi� e conosciamo i limiti di ognuno, cosa servirebbe ad'una storia di queste se no un bel matrimonio? ed invece l'uomo � cacciatore, cos� si sussulta, mi capita di chattare con una donna straniera, lei � sposata e mi fa capire che anche sapendo che io sia occupato con una donna si potrebbe uscire e poi chiss�, qui nasce il mio tormento, uscire con lei e farci sesso per poi sentirmi grande, per poi avere qualcosa da raccontare al bar quando sar� vecchio...ora 11 di Domenica � tutto pronto e lei mi aspetta bella come non mai, con i messaggini pieni di cuori. di baci e abbracci, sto per partire e mi arriva la chiamata della mia compagna: "amore mi manchi tanto e sto male al pensiero che questa settimana non ci vediamo, ti do i saluti di mia cugina che dice che siamo una bella coppia e che tu sei una persona bravissima e si vede che sei innamorato davvero di me, io sono davvero fiera di stare con una persona speciale come te". Mi casca il cielo addosso, mi emoziono un p� ringrazio lei e dico di salutarmi la cugina e di ringraziarla per le belle parole, ma ora resta lei e quell'ora di fuoco a cui dimostrare al mondo intero che razza di stronzo sei, desito e trovando una scusa gli dico che sto malissimo, che ho vomito da ieri notte e che oggi non sar� all'appuntamento e mi sa che quell'appuntamento ormai non ci sar� mai pi�. Fine della storia a voi i commenti e sopratutto vorrei sapere voi al posto mio cosa avreste fatto?