Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Ieri sera ho cercato di tenermi leggera.
    Bresaola condita con limone, ciuffetti verdi tritati di carota e pepe bianco del Sarawak accompagnata da insaltina con finocchi, carote, germogli di soia e mandarino.
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70194

Io ieri sera minestrina, che ch'avevo un freddo becco. Oggi pranzo salta, cena non si sa.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
        Libra
        • 06/10/10
        • 1377

Per stasera sono indecisa se prendere o meno del sushi da asporto o comprare una di quelle zuppe ortolane.
        ..Spes ultima Dea..

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

½ chilo di spinacci prima che vadano a male...
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Neliel*
            Libra
            • 06/10/10
            • 1377

Alla fine ho mangiato tutt'altro.
            Fiori di zucca ripieni di ricotta, zucchine e zucca al forno.
            ..Spes ultima Dea..

Comment

• nahui
              Astensionista
              • 05/03/09
              • 21033

Cous cous integrale con una scatoletta di Simmenthal e tre pomodorini pachino: che ne sai Cracco, ma scansate
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70194

Ahahaha

Io per pranzo una vellutata di verdure. Col freddo che fa non riuscirei a introdurre nel mio stomaco cose che non sono almeno bollenti.

Devo decidere il menù di domenica, che ho gente a pranzo, e sono nel buio più totale. Consigli?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
                  Libra
                  • 06/10/10
                  • 1377

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Ahahaha

Io per pranzo una vellutata di verdure. Col freddo che fa non riuscirei a introdurre nel mio stomaco cose che non sono almeno bollenti.

Devo decidere il menù di domenica, che ho gente a pranzo, e sono nel buio più totale. Consigli?
                  Qualcosa a base di zucca dato che è il periodo? Tipo ravioli ripieni? O anche vellutata zucca e castagne.
                  Secondo direi carne, qualcosa arrosto (ma non saprei dirti cosa.. mi viene in mente solo la cacciagione )
                  ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70194

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                    Qualcosa a base di zucca dato che è il periodo? Tipo ravioli ripieni? O anche vellutata zucca e castagne.
                    Secondo direi carne, qualcosa arrosto (ma non saprei dirti cosa.. mi viene in mente solo la cacciagione )
                    Alla fine ho optato per un menù di antipasti e un primo, perché volevo variare.
                    Rotoli di pane per tramezzini al prosciutto cotto e funghi
                    Involtini di salmone con philadelphia
                    Rotolini di zucchina e ricotta
                    Lasagne speck, funghi e scamorza
                    Cheescake alla nutella

Comment

• efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34886

Sto mangiando mozzarelle a nastro di tutte le misure.
                      Dalle ciliegine alla zizzona
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• nahui
                        Astensionista
                        • 05/03/09
                        • 21033

Se i coabitanti muovono la kundalini (grazie Bauxite ) vorrei andare al giappo all you can eat a 12,90
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

Comment

• Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

peró un bel panino spalmato con carne tartar ci sta ma dovrebbe essere acconpagnata da un bicchiere di vino , non bevo mai vino di giorno..
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70194

Stasera PAella!

Comment

• Neliel*
                              Libra
                              • 06/10/10
                              • 1377

Venerdì ho esagerato e la notte non mi sono sentita bene. (da un anno a questa parte non riesco più a digerire se mangio tanto.. Mi si è ristretto lo stomaco)
                              Nell'ordine: Salumi toscani, spaghetti al pesto, spiedini con pane e carne arrosto, cantuccini, vinsanto e crostata alle susine (ecco, questa se evitavo di prenderla 2 volte era meglio).

Sabato sera (cena a Firenze): toast con roastbeef di chianina e rucola con maionese fatta in casa, vellutata di ceci e gelato artigianale alla crema affogato al caffè. ♥

Domenica (pranzo al sacco): riso integrale con zucca e carote
                              Cena: minestrone di verdure e castagne arrosto
                              ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70194

Io ieri ho preparato un pranzo che pareva un buffet di nozze. Ovviamente ieri sera non ho cenato. Oggi vado di minestre e verdura.

Comment

Working...