Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
ma poi, davvero tu ragioni cos� ?

io non credo all'istintivit� del sesso; altrimenti gli uomini che la sostengono, come te, dovrebbero praticare il coitus citus degli animali: vedi una femmina che ti arrapa, la pigli per i capelli, la metti a 90� e ti produci in 30 secondi di colpi; fine; non � mica istintivo cercare di gratificare la partner...

il fatto stesso che ne parliamo - mentre non c'� il 3d dedicato alle preferenze in tema di evacuazione mattutina - che se ne parli tantissimo in via generale, dovrebbe testimoniare che si tratta di una cosa tutt'altro che istintiva;
e allora, perch� questa inibizione a riconoscere che il desiderio � comunque influenzato dall'educazione, dai pregiudizi, dalla cultura, e a capire quei meccanismi ?
va bene vedo che insisti e ti rispondo qu� ,

domanda : sei io ragiono cos� ? risposta : no , per� molto spesso mi sono trovato nella situazione di dover affrontare l'istintivit� non mia ma di una donna , facilitato dall'ingresso in casa d'altri mi � capitato in pi� occasioni e anche di recente dato che non sono pi� poi tanto carne fresca

come lo spieghiamo ora ? sono tutte troie non penso proprio , hanno bisogno di un contatto fisico una emozione nuova ? sono pi� propenso . Ora non avendo l'abitudine di etichettare nessuno cerco di capire le persone e non crearmi schemi mentali dove questo si e questo no , se la signora in quel momento ha deciso cos� dovrei conoscere tutto il suo vissuto per fornire una ragione pressapochista ...oppure scatta un semplice quid erotico difficile da gestire e sopprimere , una emozione di questo tipo per razionalizzarla o sei un coglione o sei un santo

ora io posso argomentare in seconda persona per stimolare le discussioni , ma il fatto che sia io oppure un'altra la centralit� del ragionamento non cambia