Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
A parte cono, è il modello che lui rappresenta ed a cui in linea di massima dovrebbe adeguarsi la gente.
Ribadisce che non dobbiamo aspettare di avere tutto sistemato, soldi, lavoro ecc...per metter su famiglia.

Per risolvere il problema natalità italiana dovremmo, nell'ideale, avere possibilmente donne a casa che pensano ai figli senza stare tanto a guardare quanto benessere c'è ed aspettare la manna dal cielo per quello che manca.
Poi mi correggerà se sbaglio.
da quel che posso notare noi uomini attualmente siamo molto in difficoltà , nel senso che trova più facilmente occupazione una donna piuttosto un uomo , penso perché più versatile e molto più allenata a far sacrifici .

lo posso notare tra le persone che conosco , io stesso ho moglie che lavora e che guadagna molto più di me , negli anni passati le cose erano invertite , ho molti amici a casa disoccupati che si sono adattati a fare i lavori casalinghi mentre la moglie lavora , e altri con la canna del gas pronta perché separati e non riescono pagare le spese assegnate , pranzano alla Caritas di nascosto per la vergogna o vivono dai genitori per chi ne ha ancora

questa è la realtà che io vedo e non è certamente un incentivo per mettere al mondo figli