Ieri avevo amiche per un happy hour. Ho preparato stuzzichini di olive e mozzarella, palline di philadelphia e mortadella coperte di granella di noci, polenta con la pancetta, tartine miste con salmone e caviale, polpettine di verdure.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri al ristorante: insalata di polipo e poi assaggini di tutto (eravamo in tanti e potevamo anche solo spiluccare): fusi con tartufo, porcini e scampi; risottino con gamberi, porro e zafferano; rombo e branzino al forno con patate e verdure; scampi istriani alla griglia (divini). Come dolce ho scelto la torta di cioccolato bianco con lavanda e fior di sale, ma avevano di tutto.
Da tornare, anche per l’innegabile simpatia e cordialità della proprietaria.
follemente , nel periodo invernale sai indicarmi qualche buon ristorante in Slovenia ? ho promesso di portare amici ma le mie conoscenze si fermano in Croazia , conoscevo Katarina ad Ankarano ma sono anni che non vado e leggendo tripadv non ha molto credito
follemente , nel periodo invernale sai indicarmi qualche buon ristorante in Slovenia ? ho promesso di portare amici ma le mie conoscenze si fermano in Croazia , conoscevo Katarina ad Ankarano ma sono anni che non vado e leggendo tripadv non ha molto credito
Per il pesce sicuramente qui (non è proprio a buon prezzo e non si trova proprio facilmente, ma ne vale la pena).
Ieri sera cena fuori per il compleanno, un hamburger gourmet con porcini, scamorza e speck. Sublime. PEccato che ho sgarrato la dieta gluten free e oggi ne sto subendo le conseguenze...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment