Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Non ci credo. Non ci credo che una mente illuminata come la tua non ci arrivi: Se vedi un tuo amico rantolante a terra, non gli fai la respirazione bocca a bocca? Non gli fai il massaggio cardiaco? Coi mezzi che abbiamo a disposizione siamo chiamati a salvare e promuovere VITA, amico Axe. Sempre discernendo fra ciò che è eticamente accettabile e ciò che non lo è.
Cono, fai finta di non capire ???
io non ho espresso una mia idea, ma commentato la tua, per cui non si dovrebbe interferire col corso naturale; questo è il principio che hai espresso tu, non io:
Come sempre, come alle origini, l'Uomo vuol toccare l'Albero della Vita. Contaminare la Vita. Violentare la Vita nella sua naturalità.
sei in grado di capire il senso di ciò che scrivi, oppure no ?

ora, mettiamo da parte il vegetariano; ma se uno si mangia una pecora, perché devi escludere che se ne modifichi il corredo genetico per avere un fegato compatibile in caso di grave malattia che comporta il trapianto ? dici di voler tutelare la vita e poi consideri questa una mostruosità, come se si allevassero incroci, tipo Minotauro;
delle due l'una: la vita, oppure la natura, che di suo falcidia;
ma non è che puoi invocare la naturalità quando e come ti piace, perché i principi non funzionano così.