Ciao, ho un quesito che può sembrare stupido ma mi sta creando problemi emotivi.
Io sono amico di una ragazza felicemente fidanzata.quando la vedo al bar provo improvviso aumento del battito cardiaco e un senso di contentezza esagerato,quando esco di casa vado solo nei bar dove potrei trovare lei,e mi viene spesso la voglia di curiosare nel suo profilo Facebook.
Una volta sono andato a una festa con degli amici e mi stavo annoiando poi è arrivata lei è mi sono scatenato in balli e risate con lei.
Una serata quando c'era la neve sapendo che era tornata a casa sua in auto da sola mi sono preoccupato e gli ho mandato messaggio Facebook con scritto"tutto ok? Avuto problemi con la neve x tornare a casa" cosa che con altre amiche non ho mai fatto.
Con lei trovo il coraggio di dire o fare cose che con altre amicizie non farei.
So che sarà difficile crederlo ma sono gesti che faccio senza pensare,e quello che provo x lei non riesco a capire cosa sia.
Cosa devo pensare?la mia è solo il piacere di stare con una persona più affine caratterialmente a me o altro? E normale provare tanta gioia nel vedere una persona anche se è solo amica?