Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Non ho capito cosa vorrebbero provare tutti ma Acque le cose che riscontri tu le riscontriamo anche noi e senza necessariamente passare per il matrimonio
Non ho mai vissuto particolari invidie e gli stress mi sono iniziati proprio dall'incomunicabilita' che ho riscontrato dall'altra parte
E sono una che ti spacca le palle non poco per capire cosa succede e dove si sta andando
Poi magari arriva la stanchezza e chi non regge più diventa pure carogna.
Proprio tutti non le sentiamo uguali, non staremmo qui a parlare. Ma mi sono guardato bene dal definire tutte le donne, l'unica cosa su cui mi sono preso contro sono le statistiche del 60% delle donne vittime, che poi diventa abitudine a censurarsi e a dare dei privilegi antieducativi. Tu non sei su facebook, ma leggi cosa scrivono le ragazzine sugli uomini in generale. Uno specchio della società è. Questo far vedere tutte le donne come vittime stride contro l'effettivo potere che le donne hanno e che non tutte usano male, giusto o ingiusto che sia che ce l'abbiano.

Che tutte le donne sono colpevoli non ho mai detto, semmai ho puntato a alcune caratteristiche cmuni che molte hanno potenzialmente per invitarle a starci attente come un uomo deve stare attento a dove mette le mani.

E io scrivevo prima

Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
Dentro di me c'è un manesco che si sta pian piano atrofizzando per non essere mai stato usato, nelle donne ci sarà qualcosa del genere e frequento e contatto quelle che non lo sono.