Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Scavarsi dentro...Cristo che male!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    Scavarsi dentro...Cristo che male!

    Non so se sia lo spazio appropriato, magari andrebbe meglio in Sfogo libero, ma in questo preciso attimo faccio un po' fatica a connettere, ho solo bisogno di vomitare quello che ho dentro, anche se è quello che ho fatto fino a 10 minuti fa con tante lacrime, ed ora con un lancinante dolore alla testa.
    Fra post sul capire le donne, sul capire gli uomini e sul cosa si sa di loro, mi rendo conto che per me è tanto più facile capire o cercare di capire gli altri, perchè quando ci provo con me comincio a sanguinare, mi fa un male cane, ed il pensiero di non farlo, di continuare a nascondere e sotterrare ciò che mi ferisce è sempre lì, e forte.
    In Radiofreccia c'è un pezzo in cui Accorsi dice "e non scappi da te nemmeno se sei Eddie Merx". Ci si prova, e ci si riprova ancora, e secondo me qualcuno ci riesce pure, anche se poi tutto torna con gli interessi. Tutto quel che ti permetti di non affrontare subito, lasciato in sospeso, torna con una forza maggiore, e fai ancora più fatica a gestirlo, a sopprimerlo, ad averci a che fare. Più provo a scappare da me, da quella che sono, e più ci ritorno, e più sto male. Se qualcuno sa come realmente fuggire, che me lo insegni, perfavore..
    Ultima modifica di CignoNero; 25-11-2005 alle 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato