Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: BC Company Consulting: Raccomandazioni per giovani ricchi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    BC Company Consulting: Raccomandazioni per giovani ricchi

    Avete un conto in banca a sei zeri? Un portafoglio titoli consistente? Volete entrare in politica, migliorare la vostra azienda, entrare in contatto con la malavita, o magari avere il fratello senatore o assessore alla regione che vi fa i favori e vi riempie di privilegi solo a nominare il suo nome?

    La BC Company Consulting, rappresentata dal suo consulente di punta, è lieta di offrirvi un ventaglio completo di consulenze per il giovane mangiasoldi, sull'uso di internet e dei social, sulla pubblicità, su come relazionarsi con i mass media per avere un'immagine positiva.

    La prima lezione è gratis, poi si pagano, che devo pensare anche ai miei di sghei (cioè, anche si fa per dire)

    Siete, per esempio, padrone della Nestlè, giusto per citare un esempio conosciuto, e volete sbarazzarvi delle voci (voi chiamatele congetture nei rapporti con la stampa per dare un'aura di incerto a qualcosa di provato) su quello che succede in India e di come stiate comprando insieme ad altre aziende tutta l'acqua del mondo?

    Bene, vi insegno un trucco. Pagate una decina di bloggers per aprire una cinquantina di blog. Poi vi spiegherò come aumentare il ranking e apparire in cime ai risultati di google, dato che la prima pagina dei risultati di google è la realtà oggi, e il pubblico addormentato come non mai. Ma queste sono considerazioni di passaggio.

    Attenzione: non tutti i blog dovranno essere a vostro favore! solo un 40%. Gli altri dovranno essere contrari e contestatori verso di voi, ma in modo palesemente puerile, violando ogni regola di netiquette, scrivendo in maiuscolo, ma soprattutto dando informazioni contrastanti, in modo da versare il ridicolo sulle loro idee. Invece quel 40% che scrive bene, ha dei bei loghi e in modo pacato lo butta nel culo agli utenti dando un'informazione uniforme.

    Nelle prossime lezioni, come far entrare il proprio blog nei risultati di google news insieme a quelle delle testate ufficiali, e relazionarsi con le stesse perché mutuino le notizie e dando voce al tam tam negativo.

    Attenzione, l'etichetta è tutto. Un vestito bianco e due apparizioni hanno reso l'attuale papa come un babbo natale per gli adulti, i vostri nemici, coloro che non vogliono che compriate l'acqua del mondo e avveleniate bambini, saranno accostati ai blog beceri e chiamati complottisti. L'etichetta è pronta e appiccicosa, e darà un bel senso di liberazione per il pubblico generale non pensare ai problemi semplicemente prendendo posizione contro i "complottisti" nella polemica virtuale che ne sortirà,complottisti che noi abbiamo creato in realtà, con la collaborazione di utenti internet con scarsa capacità critica (si, idioti insomma,ci sono sempre) faranno da tam tam, e noi ci assicureremo che questi e non altri commenti vadano in onda, cementificando sempre più la posizione del pubblico anticomplottista che vuole sicurezze, mentre noi facciamo i miliardi. Capito finora?

    Sono disponibile per consulenza gratuite se avete domande da chiedere, naturalmente a patto che siate ricchi o rampolli di una famiglia ricca, o per informazioni sull'acquisto dei successivi capitoli del libro.

    Solo questa settimana, al prezzo speciale di € 16,99 anziché 49,00!!!
    Ultima modifica di Acquerapide; 24-10-2018 alle 08:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato