Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

incredibile veramente!
non li votate e criticate l´inettitudine di chi "non lavorano bene" .. ve ne state belli belli a gufare sulla disfatta del paese....
contenti voi
scusa eh, ma non hai capito proprio nulla di quanto ho scritto, ma nulla:
io ho commentato solo le rispettive strategie di potere di Salvini e M5S, in termini di efficacia rispetto ai rispettivi obiettivi; io giudico inetti i dirigenti 5S perché si sono fatti fregare dall'alleato; con la metà dei voti comanda lui, e nei sondaggi ha da molto tempo superato i 5S; come li giudichi, se non dei fessi ?
è come giudicare il gioco di una partita di calcio tra due squadre per cui non fai il tifo; che c'è di tanto riprovevole ?

io sto bene all´estero

p.s
io e altre due persone NON hanno potuto votare 5s perché nella busta spedita a casa mancavano dei dei fogli!!!
pure il voto estero hanno tentato di boicottare pur di mantenere il vostro amatissimo status quo!!
e che è, colpa mia ???
poi, a dirla tutta, visto che stai in Danimarca e lavori paghi le tasse lì, il fatto che tu decida della vita mia dovrebbe quantomeno indurti a scandalizzarti poco; come ti sentiresti se io votassi dall'Italia gente che decide della tua vita a Copenhagen, e che magari tu ritieni dei banditi ?