Oggi insalata di farro con salmone, gamberetti, zucchine e finocchi crudi.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
Oggi impepata di cozze: 2 kg di cozze basteranno per due?
Meno male me le pulisce il partner...
Comunque io non ci metto il pepe, ma aglio, prezzemolo, vino, pane grattugiato (per il sughetto), peperoncino ed olio di oliva di qualità.
Comment
-
Ti sto odiando, lo sai vero?Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioOggi impepata di cozze: 2 kg di cozze basteranno per due?
Comunque io non ci metto il pepe, ma aglio, prezzemolo, vino, pane grattugiato (per il sughetto), peperoncino ed olio di oliva di qualità.
Io manco pranzo oggi. Non posso staccare fino alle 15, poi ora che faccio due commissioni e vado a casa faccio direttamente merenda.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Scusa ma senza pepe che razza di impepata è? Comunque tu ne sai certamente di più. Io mi affido se mai mi vorrai invitare a pranzo o a cena.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioOggi impepata di cozze: 2 kg di cozze basteranno per due?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
scottadito di ragout di capretto alla griglia
patate a tocchetti aglio rosmarino al forno
rosé ghiacciato di brindisi
Comment
-
Sì, lo so, avrei potuto anche tacere... ma non ho resistito!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTi sto odiando, lo sai vero?
Io manco pranzo oggi. Non posso staccare fino alle 15, poi ora che faccio due commissioni e vado a casa faccio direttamente merenda.

E' un piatto che non faccio spesso, ma di cui vado ghiotta!
Hai ragione: avrei dovuto dire alla busara o alla marinara.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioScusa ma senza pepe che razza di impepata è? Comunque tu ne sai certamente di più. Io mi affido se mai mi vorrai invitare a pranzo o a cena.
Io posso anche invitarti, ma sappi che potrai mangiare uno o due piatti, non di più, perché ho solo due fuochi.
Comment
-
Scusa l'indiscrezione, ma dove mangi 'ste bontà?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioscottadito di ragout di capretto alla griglia
patate a tocchetti aglio rosmarino al forno
rosé ghiacciato di brindisi
Comment
-
-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
a casa mia, naturalmenteOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioScusa l'indiscrezione, ma dove mangi 'ste bontà?
Comment
-
Comment
-
..e il posto dove di solito si mangia meglio di tutti!!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment