Stasera cellentani ricotta e noci. A mezzogiorno mi arrangio con un'insalata.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-

Brunch prima di uscire: pane sgombro olio e Tabasco, pinzimonio, un kiwi se mi andrà. Poi rimangeremo alle 4.Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Io oggi riso rosso e bianco con verdurine miste e piselli.
Per stasera ho tirato fuori l'hamburger di tacchino. Me lo preparo bello speziato e lo accompagno con insalata mista.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioStasera grigliata: čevapčiči, ražnjiči, pollo, ajvar; verdure alla griglia ed anguria.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
matjes con cipolline di zietta
fregola con salsiccia al finocchio selvatico (piatto "unico")e pomodorino fresco (sempre di zietta)
peperoni arrosto aglio, olio, coriandolo fresco
ciliege slovacche
rosato di puglia "lingua di ghiacciaio"
….e per stasera la "grande zuppa del contadino" é già in cottura: lenticchie (di colfiorito), ceci e fagioli. (in cocci separati)….freddi con olio super e bruschetteLast edited by restodelcarlino; 30-07-2019, 14:44.
Comment
-
Non schianti di caldo a tenere i fornelli accesi per ore in questo periodo?Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Cucina zietta mi sa...Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioNon schianti di caldo a tenere i fornelli accesi per ore in questo periodo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioCucina zietta mi sa...
elogio della pazzia
Comment
-
i legumi borbottano a "fuoco di cerino" e non hanno bisogno di spettatori, la fregola (si sa) é già tostata e preparare la salsiccia al finocchietto col pomodoro richiede fuoco dolce.Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioNon schianti di caldo a tenere i fornelli accesi per ore in questo periodo?
Uno sguardo attento ed amoroso a distanza, sorseggiando il roseo nettare apulo non schianta, ma vivifica
Comment
-
-
l'osso buco con la doverosa gremolada é tenero al punto giusto...ed il risottino allo zafferano (cotto col brodo del vitel tonné dela settimana scorsa -surgelato)...anche...
con un buon Negramaro
Comment
-
Alimentazione un tantino invernale, restodelcarlino! Io collasserei
Io oggi piadina integrale con crudo e rucola.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Se tu avessi il fisico adatto e praticassi un po' di yoga, non saresti dello stesso avvisoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAlimentazione un tantino invernale, restodelcarlino! Io collasserei
.
Comment

Comment