Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Io non ce la faccio più... di fronte a me ho il mare... e non ci posso andare... se questa estate non si sarà sbloccata, la faccenda... io mi faccio denunciare... non mi potete togliere il mare, nuotare in apnea... godermi lo sfondo color turchese che fa da contraltare al blu intenso del cielo!! Il mare è vita! Non possono togliermi la vita!!
eh, per te è pure più dura, ché ce l'hai lì davanti; te lo dice uno che si sente reincarnaziòoone di un pescatore mazarese e che vivrebbe in pantaloncini, a piedi nudi e col sale addosso tutto l'anno;
per ora, quello che mi pesa di più, a parte la limitazione nel visitare i miei, è tutto il gran volume di discorsi che si accavallano nel caos, pareri tecnici di quelli che tecnici non sono, prediche e slogan, desiderio di distinguersi e dire cose qualsiasi, esibire, predicare, minacciare, profetizzare, manifestare insofferenza, ostentare bontà, oppure cinismo... e che due palle !

più ne leggo, più mi taccio, ché ad ogni sparata qualsiasi cosa venga detta sembra sempre più futile;
mi adeguo alla regola, non per pecorismo, ma per prudenza sui rischi; anche perché io, se solo mi raffreddassi, rischierei di essere letale per mia madre, che non se la passa bene;
però, capisco che per me è più facile che per altri; in casa ho quasi tutto, posso fare molto e il tempo mi passa meglio che a molti altri.