Risultati da 1 a 15 di 566

Discussione: Fides e ratio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Mi ripeto: Come fai a dire che non ci amiamo?

    Facciamo tutto come se fossimo marito e moglie perché ancora lo siamo, io ho le chiavi di casa sua e lei ha le chiavi di casa mia, siamo uniti ma indipendenti.
    L'unica cosa che non facciamo è il rapporto sessuale.

    Poi puoi pensare come ti pare, ma io dopo tanto tempo a parlare di me e della mia vita privata mi sono rotto le palle. Della tua vita privata, visto che non ti conosco, non mi interessa parlarne perché posso rischiare di dire cazzate e poi dei fatti altrui non mi ha mai interessato; a me interessa migliorare me stesso non certo peggiorare il prossimo per migliorare me.; un sistema distruttivo per chi lo applica.
    Hai parlato fino alla nausea dell'amore, di non esprimere giudizi, di perdonare ( anche se io non ho niente da farmi perdonare da te), ed è questo il frutto del tuo parlare?

    Te lo avevo già detto diverse volte tempo fa, parliamo di Gesù Cristo e non di me.
    Tra l'altro riguardo all'amore e all'Uomo Nuovo stai ripetendo quello che io ho già detto ma lo stai girando contro di me, come se avessi detto delle cazzate.
    L'unica cosa su cui convergo che hai detto è la mia vecchiaia, è vero ormai sono vecchio,......ma, detta alla cono, anche quella è un dono di Dio.

    Ps, Il mio vivere non è affatto quieto, ogni giorno devo sfamare tutti gli uccelli del circondario
    Ultima modifica di crepuscolo; 22-04-2020 alle 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato