Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,089
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    I no-vax stanno già brindando alla notizia della variante inglese del virus, e in fondo sperano che questa possa compromettere l'efficacia dei vaccini. Vediamo quanti di loro saranno coerenti fino in fondo e si taglieranno i coglioni per far dispetto alla moglie.
    Pazza_di_Acerra.....costoro sembrano tutti pazzi! (scusa il facile gioco di parole).
    Ho sentito alla TV il prof. Bassetti argomentare che i no-vax avevavano preso al volo la notizia di questa variante per non farsi vaccinare...e io non volevo crederci...ma tu me lo confermi.
    Il noto virologo ed altri studiosi hanno chiaramente specificato che dette varianti riguardano solo una parte marginale del virus e che quindi il vaccino continua ad essere valido e performante come dichiarato inizialmente da Pfizer-Biontech.

    Ma a nulla servono queste rassicurazioni che anzi dovrebbero maggiormente indurre a vaccinarsi anche i più riottosi.

    La mente umana tuttavia ha spesso un comportamento imperscrutabile nelle sue scelte e motivazioni...da parte mia... in maniera assolutamente democratica...renderei il vaccino obbligatorio (salvo coloro che presentano allergie ed altre controtroindicazioni specifiche al vaccino) ... ed ai più renitenti li farei farei accompagnare ai centri di vaccinazione direttamente dai carabinieri...e dopo li obbligherei a fare accertamenti psichiatrici (test sul QI, macchie di Rorschach , test attitudinari etc...) per il bene della scienza nella comprensione dell'idiozia umana....naturalmete tutto ciò nella più assoluta legalità democratica!
    Ultima modifica di gillian; 22-12-2020 alle 07:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato