Quanto c'è in voi di slow e quanto di fast?
Cosa vi piace fast e cosa slow?
In cosa siete fast e in cosa slow?

Il primo fu, nei miei ricordi adolescenziali, lo slow food. Poi vennero la slow art, lo slow gardening, living, walking, running,... lo slow fashion, le slow bakery, gli slow coffee, le creme slow care e chi più ne ha più ne metta.
Per il fast, così, al volo, mi vengono in mente solo food, fashion, lifting, repair, credit, delivery, device, service, rent, pay.

La mia natura è slow. Lo sono, ad esempio, nel prendere decisioni importanti, nel fare acquisti, nel prendere coscienza la mattina (la mia mezz'ora di catalessi post sveglia, in cui faccio di tutto in stato di semi incoscienza, è un tragico dato di fatto XDD).
Ma ho anche un lato fast nel trovare soluzioni in extremis (con il tempo contato o in situazioni di panico generale) o alternative; all'occorrenza sono velocissima ad affettare le verdure e in tutti i lavori manuali in genere.

Non amo il fast food (compreso il dover mangiare di corsa) e in generale le cose con un rapporto qualità/prezzo basso. Apprezzo di più i fast tecnologici - che sono davvero un grande aiuto -.
Adoro lo slow in genere - poterlo praticare significa avere tempo da spendere e dedicare -. E con esso tutto ciò che è tranquillo, rilassante, un po' isolato (il silenzio, i luoghi non affollati, la campagna, la montagna, il suono della natura di sottofondo,...).
Una delle cose che detesto di più è dovermi preparare o muovere troppo in fretta o con scarso preavviso, poi ci sono i grandi alberghi - quelli con "mille" stanze - e le persone kaotike (AxeUgene: l'ho scritto apposta così ;-) XDDD)
Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente in questi 20 minuti di pausa (mentre i miei "colleghi" si stanno abbuffando a un buffet in piedi).

E voi?