Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
Cosa è successo nella tua vita che ti ha reso odiosa la libertà?
Ma vuoi davvero che metta a confronto le notizie che condivide con soddisfazione Gillian e quelle che condividi con soddisfazione tu (e non venirmi a dire che non sei compiaciuto, lo sei e traspare da come scrivi)? Lui condivide queste notizie che hanno un sapore di campanilismo un po' risibile: anche in Germania fanno come in Italia (campioni del mondo po po po po po po po), ma tu non vedi l'ora che i vaccini falliscano e nelle terapie intensive ci siano persone vaccinate a soffrire e morire, chi è lo stronzo?

Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
Non nego la libertà a nessuno di poter evitare l'ago solo perché sono soggetto a rischio. Chiaro? Il tuo discorso è assai facilmente ribaltabile, almeno nel mio caso, come in quello di milioni di altre persone. Quanto meno dovrai pure ammettere che sono validi sia il mio che il tuo. Che poi è quanto sostengo anch'io. Inutile farci battaglia fra italiani su queste cose, perché è quello che hanno cercato fin dall'inizio. E proprio per questo, dopo aver iniziato il thread due anni fa, personalmente lo concludo. Buon proseguimento (se ci sarà, forse non ce n'è più bisogno, tolto l'unico dissenziente). Quando lo iniziai si parlava di abbracciare i cinesi...e la ggente credeva in questo...
Cecché tu ne dica non c'è un obbligo vaccinale, il green pass è un forte incentivo, ma nessuno ti vieta di farti un tampone ogni due giorni, un mio collega lo fa e nessuno gli da fastidio, la situazione è quella che è e scusami tanto se la maggior parte delle persone non vuole passare 8 ore nella stessa stanza, usare gli stessi ascensori e gli stessi bagni con persone di cui non ha mezza garanzia, se non per se stessi per familiari e amici con cui entrerà in contatto.