Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mi interessava anche sapere quanti vaccinati e tra questi quanti ospedalizzati, hai un 10% di finiti in ospedale per covid tra i tuoi conoscenti, che percentuale finiti in ospedale per il vaccino, comunque se la tua esperienza fosse rilevante statisticamente e se la tua stima di metà della popolazione fosse corretta... be', ci sono 60 milioni di italiani, 30 si sarebbero ammalati e 3 milioni sarebbero finiti in ospedale, una prospettiva abbastanza terrificante, con numeri del genere sarebbe il caso di vaccinare pure le sedie.



    Non sai cosa vuol dire discriminare o sei semplicemente ipocrita e chiami discriminazione qualsiasi cosa potrebbe crearti un disagio (di che poi, non è mica come fare la fila alla posta).
    Ma io a volte sono fiero di sentirmi discriminato. Per gli altri vecchietti mi dispiace sul serio. A proposito, ne vedo tantissimi in fila fuori dall'ufficio postale, col freddo glaciale, d'estate sotto il sole torrido. Li hai notati anche tu?

    In quanto al mio gruppo di NON vaccinati, tieni pure conto che come ti dicevo siamo vecchietti, e questo ovviamente ha inciso sulle statistiche...
    Ultima modifica di Spirit; 31-01-2022 alle 09:48
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato