ha'voglia te a farti aiutare nella ricerca spirituale; a cosa ti appigli di autentico, se solo vai alla ricerca di ciò che puoi definire davvero tale ? @Axe

Eccone un altro che va ad ogni costo alla ricerca di dimostrazioni scientifico pratiche storiche in un campo in cui la scienza entra come i cavoli a merenda. Io in certi casi non cerco dimostrazioni che sarebbero impossibili, ma semplicemente qualcosa che abbia un certo ritorno, un'eco dentro di me. In alcuni scritti questo "qualcosa" lo trovo e l'ho trovato. Devo ripeterlo fino allo sfinimento...NON PRETENDETE DA ME dimostrazioni di qualsiasi cosa, non vendo aspirapolveri né certifico su dei Messia. Posso parlare al massimo solo di alcune mie esperienze. Certo che se si cercano leggi fisiche precise sui movimenti di un bambino che corre ad abbracciare il padre torniamo ad alcuni film di Carlo Verdone. Ma l'essere umano non risponde a teoremi matematici nel suo modo di essere, ed io difenderò fino alla morte la mia sottile vena di pazzia, fuori dagli schemi, perché in fondo una vena di pazzia è in ognuno di noi, solo che si ha paura, vergogna di ammetterlo.