Per rispondere un pò a tutti :

01° - Non ho mangiato pesante, anzi... tuttavia ho qualche pensiero, ma si era capito...
02° - Al lavoro.... ebbene ho ricevuto una busta paga più leggera di 155 Euro, perché dicono me li hanno dati in più il mese scorso... boh. Martedì, quando rientrerò cercherò di capire.
03° - Se la serie è "Versailles" allora l'ho già vista, ma più che porcella, oramai evidenziano rapporti omosessuali (il fratello del re Luigi XVI lo era), oramai da quando c'è l'omofobia in ogni romanzo c'è sempre un rapporto omo... come a voler recuperare il tempo perduto.
04° - Il problema linguistico mi sfugge... e i tacchi non mi piacciono neanche se sono gli stivaletti in pelle.
05° - Il calo naturale della libido per me non esiste... piuttosto da ieri sto riprendendo delle pillole alternative per evitare effetti collaterali... solo che queste ultime hanno come effetto l'impotenza... allora forse erano meglio le pillole di prima... mia moglie ovviamente esulta... in quanto da sempre si ritrova un marito esuberante e performante.... (e comunque nonostante quelle rare volte di effetto molle, causato sempre da pillole infami... il sottoscritto è riuscito sempre a soddisfare la partner... che è sempre mia moglie, non crediate...) e comunque mi scoccia dar ragione a cono... ma forse ci ha azzeccato.
06° - Nel sogno ero fuori campo, uno spettatore... però devo dire che la damigella i due aristocratici, se la sono lavorata per bene... a questo punto rivelo un particolare che avevo omesso... durante il menage a trois, entrambi i danti causa, trovavano il loro parcheggio, non molto distante l'uno dall'altro... e con gran soddisfazione della damigella.
07° - Per via di quanto sopra, anche Axe ci ha azzeccato... non so perché ma ultimamente le vie alternative mi attraggono.
08° - Dark... guarda che ti ho ancora negli occhi con latex, mascherina e frustino!!!

Vado a cena e poi... guardo su netflix la mia grande passione 2.... EVOLUZIONI DELLE NAVI DA GUERRA... un documentario francese, che fa un pò cagare, perché non cita le navi italiane e le loro tecnologie innovative.... ma si sa, i francesi sono dei gran rosiconi!!!

buona serata... domani mare, dopodomani mare... lunedì esame altra figlia e pomeriggio.... mare... martedì ufficio con aria condizionata!!!