Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 27 gennaio 1756 - 27 gennaio 2006: 250 ANNI DI STORIA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297

    27 gennaio 1756 - 27 gennaio 2006: 250 ANNI DI STORIA

    Voglio ricordare a tutti che il 27 gennaio 1756 nasceva uno dei più grandi compositori di tutti i tempi: Wolfgang Amadeus Mozart. E la ricorrenza dei 250 anni è una ricorrenza molto importante. Reduci delle manifestazioni fatte nel 1991 per il bicentenario della morte, l'Austria in particolare e penso anche l'Italia si sono giustamente armati a dovere.
    Il giorno più "importante" dell'anno sotto il profilo musicale sta arrivando...
    Come al solito le maggiori manifestazioni avvengono in Austria, a questo proposito volevo segnalare un sito dove potete trovare informazioni

    www.mozart2006.net

    In particolare le città di Salisburgo e Vienna offriranno varie possibilità di commemorare il genio... dall'apertura della "Casa per Mozart", frutto di recenti lavori iniziati nel 2003, alla mostra al Mozarthaus di Vienna, ai concerti... ci vorrei essere...

    Festeggerò a modo mio... In ogni caso era il caso di aprire un topic solo per commemorare questo grande compositore!
    Ultima modifica di Zazzauser; 09-01-2006 alle 13:55
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato