Risultati da 1 a 15 di 499

Discussione: Guerre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Te lo faccio spiegare da Maurizio Maggiani, uno dei più grandi scrittori italiani viventi, vincitore del premio Strega e del premio Campiello...

Io sarò giudicato; quando sarà finita la mia storia qui tra voi e mi sarà chiesto conto del mio esistere nel mondo.

È inutile cono che vanti i riconoscimenti delle persone che citi ... quello che dicono gli altri non mi importa nulla ...! anche se fosse il premio Nobel ... dovresti pensare con la tua testa non citare gli altri per avvalorare le tue prediche.
    Quella di tal Maggiani non fa eccezione ... allora preferisco quando citi la Bibbia!
    Maggiani verrà giudicato? ... ma chi lo dice ... se lo dice da lui ... invece di riportare delle tautologie di illustri pluripremiati perché non accettare che potrebbe esistere la fattispecie per cui nessuno sarà giudicato ... perché non considerare la cosa più ovvia ... che dopo di noi ... il nulla ... dove sono finiti i miliardi di uomini che sono morti prima di noi ... quando la venuta del Cristo Redentore avvenne quando l'uomo viveva già da decine di migliaia di anni prima ed aveva combattuto infinite battaglie fra tribù di tutte le razze, di tutti i credo ... in tutto il pianeta?????!!!!
    Ultima modifica di gillian; 13-10-2022 alle 18:12
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato