Risultati da 1 a 15 di 6448

Discussione: L'Angolo dei quiz

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Break ... scusa non capisco (siamo nella normalità!������) ma che hai beccato l'uscita con la scarpa lo capisci dal rumore diverso da quello che farebbe se picchiasse contro il muro o se colpissi il mostro?
    Esatto, lancio scarpe, la spada del principe, il cinturone etc etc... se mi va bene e per primo colpisco un mostro posso fare alcuni tentativi più a dx o più a sn, se sento un rumore sordo di muro mi dirigo verso quella direzione e camminando raso muro in direzione opposta da dove è arrivato il rumore del primo lancio raggiungo l'uscita

Se mi va bene bene mi bastano due lanci

Come ci vai in quella direzione ad ������ orecchio oppure seguendo la direzione in cui hai lanciato la scarpa? E se avessi tirato storto?
    entrambi orecchio e direzione di lancio

Potresti beccare l'angolo e per te è finita... Con quei mostri non si scherza!�������������� ����
    perché?

se è buio per me è buio anche per loro

Non è specificato nel quiz la dimensione del muro e quello dell'apertura e quindi non sai che probabilità hai di beccare l'uscita ... ammesso che ti serva!������
    ho fatto le mie ricerche:

"Secondo Grimm, la torre era alta "20 ells". Un ell è un'unità di misura di 44 pollici. La torre di Rapunzel, quindi, era 73 piedi, 4 pollici di altezza"

considerando la tua soluzione geometrica, quella della spirale quanti metri lineari (anche approssimati al metro, nn servono cm e mm) è una parete da mostro a mostro?

ps, supponiamo che svolga tutta la chioma

Non so la risposta e non so neanche se oggi ho tempo di farmi i calcoli, confido negli archimede del forum
    Ultima modifica di Breakthru; 25-11-2022 alle 09:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato