Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Era una proposta reale....

Quando giocavo con i soldatini, i pupazzetti della sanità e croce rossa, li usavo per dargli fuoco e creare scenari reali... con petardi alcool etilico per creare scoppi e incendi...

Poi ci fu un ritorno di fiamma e per poco non mi trasformai nella torcia umana dei Fantastici 4. Wow!!!

Ed anche questo non è stato un sogno.
Ehm, tempo fa raccontasti che tua madre ti gettò i soldatini dalla finestra perché giocavi con i petardi, non sarà forse che le due cose fossero collegate?
...noi da piccoli avevamo a disposizione un terreno tipo terra di nessuno proprio dove vivevamo a due minuti dalla stazione centrale, e la potevamo sbizzarrirci con tutti i giochi sconsigliati indoor
...ad esempio i barattoli interrati con i petardi dentro erano ottimi cannoni per le battaglie simulate, e le montagnette di terra con la spiritiera dentro dei perfetti modellini di vulcano
...circa 11 anni fa quando mi stavo separando avevo valutato di entrare nella croce rossa militare giacchè avevo un curriculum che mi consentiva di farlo, ed avevo fatto pure un colloquio preliminare nella sede locale
...mi scoraggiarono solo le "trasferte" a lungo termine quasi assicurate da quel tipo di lavoro, dopotutto sono sempre stato un animale stanziale