Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
Molto bene.
Ma non è questione di uomini che fanno i cretini con le donne di altri né di donne che fanno le cretine con gli uomini delle altre, ci sono le persone e non tutte le persone hanno un codice comportamentale condiviso o condivisibile.

La storia raccontata da Bumble non so per quale motivo ti turbi, a me sembra solo un gioco replica di altri giochi adolescenziali.
Non è mica automatico che si arrivi a quagliare, anzi credo che sia un tipo di giovialità molto poco erotizzante..
Almeno per me.
Credo che certe cose mi turbino per i traumi della mia vita di coppia. E' un discorso molto personale, in effetti. Ma capisco che a qualcuno quel tipo di goliardia possa piacere. A me per nulla. Ma ripeto, è una cosa molto mia.