Originariamente Scritto da Kanyu
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
E si deve reinventare.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioUn Maestro-Giudice predicatore, che ben conosciamo, ti direbbe, invece, in buon toscano, che é colpa tua e che tutto accade per il tuo bene.

Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPerderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
Il tempo e le cose che accadono non si possono fermare.
Almeno da dignità di stare zitti.
Almeno la non dabennaggine di rompere i coglioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Scusami se ho mancato una s.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Per dire "Je m'e balance"-"Je m'en moque"-"Je m'en fiche", nella versione popolaresca della lingua di Molière, si dice "Je m'en fous".
Dal verbo "se foutre".
Scusate l'interruzzzzzione.
Tornate pure a gastronomicamèntubare.
Firmato
Pignoletto Scassamarroni
Grazie
Comment
-
Un bel tacer non fu mai scritto (purtroppo)!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPerderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
Il tempo e le cose che accadono non si possono fermare.
Almeno da dignità di stare zitti.
Almeno la non dabennaggine di rompere i coglioni.
Comment
-
Appunto, bisogna sfruttare la situazione a proprio vantaggio e fare pulizie di primavera....Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioA volte la gente parla tanto per parlare senza sapere realmente cosa sta vivendo una persona.
Comment
-
Lo ha detto, anche se ha fatto giochi da prestigiatore per evitare di fare il nome del presunto mandante!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioUn Maestro-Giudice predicatore, che ben conosciamo, ti direbbe, invece, in buon toscano, che é colpa tua e che tutto accade per il tuo bene.

Comment
-
"mandante" vuole la Maiuscola.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioLo ha detto, anche se ha fatto giochi da prestigiatore per evitare di fare il nome del presunto mandante!
Che non si ripeta più
Comment
-
Ma è presunto!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio"mandante" vuole la Maiuscola.
Che non si ripeta più

Comment
-
Perdonata.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioScusami se ho mancato una s.
Grazie
Va in pace
Comment
-
Per te, donna di poca fede. Per il Profeta-da-Empoli, non v'é dubbio veruno. Chiedi un copincolla dimostrativo, e vedrai.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioMa è presunto!

Comment
-
Quando vengono le figlie di mia sorella, è un piacere ma è anche una fatica sopportarle...
Ma che educazione ha insegnato loro?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Le foto in cui risulto leggermente gradevole sono quelle in cui faccio le facce.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioio si; vengo benissimo nelle foto penzierose, con la ruga tra le sopracciglia
Comment
-
Sono quel tipo di persona che con i casini ci va a nozze. Che le situazioni problematiche se le va a cercare col lanternino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment