Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
vabbè, ma chi ha mai detto il contrario ?
io ho eccepito sul fatto di avercelo, un partner, ma non vederne un talento umano particolare e riconoscerglielo, perché sarebbe una cosa piuttosto frustrante; che può pure succedere, eh...

ma per le scorrettezze, non per quei difetti; se su quelli sei rilassata di tuo, non è che improvvisamente ti diventano indigesti; lo è la persona che è anche scorretta; ma l'indicazione utile per te quando incontri qualcuno;

forse la questione, più della fine "traumatica" - che devo capire - sono altre cose che restano sommerse;

tutta sta pippa la farei per arrivare a quelle partendo da indizi, anche se è difficile e forse troppo faticoso;

se provi a descrivere il "trauma" - fatti salvi i casi di gente che impazzisce e fa cose che mai si sarebbero immaginate - nel 99% dei casi si tratta di un abbandono annunciato di cui l'altro ha voluto ignorare i segnali.
I traumi possono essere molteplici. Ciò che tu magari non percepisci come trauma, per un altro lo sarà.
Io non dico che l'altro non ti possa accrescere, dico che a posteriori, con la rabbia e con tutto quello che comporta emotivamente una separazione, non ti viene certo di pensare "Però quella persona quanto bene mi ha fatto". Si è più propensi a pensare "Ma guarda te quel coglione, cosa ci stavo insieme a fare?"