Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
A parte che il Sumo è una forma di lotta prettamente maschile... ma questo non vuol dire nulla.
Tu hai idea di quante discipline o arti marziali sono praticate dalle donne? Che poi spesso sono donne con corpi tonici, muscolosi, veramente belli. Molto sensuali.
Sono discipline che le aiutano nell'autodifesa, o sono semplicemente forme di sport che una donna sceglie di fare... saranno affari loro no?
Ne conoscevo più di una (ex colleghe poliziotte, o amiche che trovavo in palestra) che praticava il Krav Maga, il Tai Chi (meditazione oltre alla lotta o al semplice movimento), il Wing Chun, studiato proprio per loro, "Wing Chun" significa "eterna bellezza" ed è un’arte marziale che garantisce degli eccellenti risultati dal punto di vista dell’autodifesa.
Io con una donna così a fianco mi sentirei anche più sicuro, e poi vuoi mettere nell'intimità???
Saranno fantastiche
Ritornando al Sumo (anche fosse per loro praticabile) le donne "formose" a me sono sempre piaciute
Ahahahah siamo ormai a fine settimana, non mettiamoci a litigare: te ti tieni la tua lottatrice di sumo, io mi tengo lei, va bene?

https://www.notizie.it/wp-content/bl...-bellucci2.jpg