Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
E tu da che parte stai?


Vivere "come meglio si può" per me significa di vivere come meglio ci è possibile essere e fare, nel rispetto degli altri e di se stessi, di essere onesti con gli altri ma soprattutto con se stessi.
Invece di guardare sempre "agli altri", nel senso di cosa fanno e come si comportano gli altri perchè non inizi a guardare soprattutto a te stesso e al tuo di comportamento, cercando di applicare quello che tu predichi agli altri?

Qualunque cambiamento si vorrebbe vedere negli altri passa prima da sé stessi.
Il mondo sarebbe un posto migliore.
Holy words!!! Parole sante amica mia, parole sante e condivisibili. Io posso dire come San Paolo, mi ritrovo perfettamente nei suoi discorsi.....

"Rendo grazie a colui che mi ha dato la forza, Cristo Gesù Signore nostro, perché mi ha giudicato degno di fiducia chiamandomi al ministero: io che per l'innanzi ero stato un bestemmiatore, un persecutore e un violento. Ma mi è stata usata misericordia, perché agivo senza saperlo, lontano dalla fede; così la grazia del Signore nostro ha sovrabbondato insieme alla fede e alla carità che è in Cristo Gesù. Questa parola è sicura e degna di essere da tutti accolta: Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori e di questi il primo sono io. Ma appunto per questo ho ottenuto misericordia, perché Gesù Cristo ha voluto dimostrare in me, per primo, tutta la sua magnanimità, a esempio di quanti avrebbero creduto in lui per avere la vita eterna. Al Re dei secoli incorruttibile, invisibile e unico Dio, onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen." (1 Timoteo 1, 12-20)

Ciao, un bacio. A lunedì.