Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
Cose tristi e incredibili Cla; ricordi che all'inizio mi desti tu un suggerimento? Vorrei adesso ricambiare e dartene uno io, in tutta umiltà: non esiste solo questo forum , io faccio parte di un altro spazio libero di discussione e cultura, dove le persone sono decisamente corrette e rispettose. Ti andrebbe di farci un salto? Ti potrei presentare io. Poi - magari - non ti piace e torni qua
Ti voglio un bene dell'anima, Tommaso. Ma guarda da quanti anni sono qua dentro: col tempo, pian piano, si è formata una comunità, un circolo di amici. Hai ragione, il rispetto ultimamente sta venendo a mancare ma (lo sai meglio di me) è specchio di quello che c'è fuori, nella società: odio, rancore, interlocutore visto come avversario eccetera.
Negli ultimi giorni si è oltrepassato decisamente il limite, ci si rimane di sasso, boh vedrò cosa fare. Non ho mai avuto segreti, ho raccontato la mia vita senza problemi, testimoniando l'amore di Dio. Evidentemente a qualcuno non è andato giù, ma non avrei mai creduto possibile arrivare a tanto.

Sul tuo sito vengo volentieri a dare un'occhiata. Lasciami il link in privato.


Tvb!!!