Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Edizione speciale del "La Svanvera": Epstein agiva su discuterepuntoit?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Edizione speciale del "La Svanvera": Epstein agiva su discuterepuntoit?

Abbiamo avuto occasione di esaminare i documenti del famoso "Affare Epstein ".
    Alcune evidenze fanno riflettere, tale é il potenziale esplosivo.

La Svanvera ha l'onore di informare, per primo, i lettori ed il pubblico.

E-mail del 4 ottobre :
    "...E' la seconda volta che scelgo di venire in questa cittadina del sud, e per una regina di cuori ho perso la mano di poker. L'autunno comincia male... "

La cittadina del sud scelta due volte, é Bi-sceglie ?...e ottobre ed una regina di cuori non richiamano Regina d'Autunno ?

Messaggio whatsapp :
    "...Ho un'ape, qui nella sala da ballo e corro e salto...fradicio come se avessi fatto una nuotata...é la seconda volta, ciclico"

L'ape, il ballo, il nuoto, il bi-ciclo : Ale é chiaramente in causa ?

Registrazione telefonica :
    "..Si, mandami il metal detector: ho perso la moneta rarissima mentre ordinavo i dossier degli..."affari economici e sociali"..., mi capisci...europei dell'ultimo trantennio"..

Chi, prendendo spunto da un metal detector sta esaminando la storia socio-politico-economicadi due secoli di mondo occidentale ? Ninag? Ed ha avuto il numero di telefono da axe?

Email
    " E' nel dark web (sottolineato in rosso nel testo) che si trovano le vere conoscitrici di tromba, sassofono e clarinetto Jazz, la crema della crema : una cremona "

E' dark ? Le coincidenze sono sconvolgenti

Registrazione telefonica
    "...le ha fatto veder le stelle, sbattuta sul lettino raccontava di tutto e lui, col suo accento forse austriaco, le spiegava i sogni.... "

La stella...la spiegazione dei sogni...la psicorobba austriaca... tutto non fa pensare a Vega e Axe?

Sono coincidenze allarmanti.
    Il seguito dell'inchiesta farà luce.
    La Svanvera : il miglior giornale investigativo di discuterepuntoit
    Ultima modifica di restodelcarlino; Ieri alle 22:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato