Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Preparativi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Preparativi

Buongiorno, Signor Bartender!
    .. Cos'é questo recinto, qui, a fianco del bancone ? Ah ...per Lotte. E... Lotte... chi é ? ah, una Holstein-Friesian...una vacca lattiera frisona, insomma. E la fanciullona bionda con treccine, occhi azzurri abito da contadinotta con mertetti e gilet, in zoccoli di legno, che si da un gran dafare, spandendo fieno fresco bio "Nederlandse oorsprong", con secchio da mungitrice e sgabellino, immagino sia batava....olandese pure lei...Mi faccia capire, é per il gemellaggio del bardidiscuterepuntoit con qualche rinomato coffeeshop di Amsterdam ?
    No, non sono al corrente...il 18 febbraio, dice. No. Non so nulla. Come ? E quel giorno io saro' "Persona non grata"?...Ma daài...
    Ah. Non é uno scherzo : motivi di sicurezza a protezione VIC...e "VIC", chevvordi' ? Very Important...C..."C", chi/cosa? Clooney ? Charles III ? Cacini ?...ma 'sto C, Chicacchié ?
    Vassapé. Ma dev'essere uno ben ammanigliato nelle alte sfere
    Vabbé...mi adeguero'.
    ...e che buffet sontuoso...pescetti di liquerizia...gigantesco assortimento di olive di gran marca...bidoni di mayo...montagne di pavesini...fichi secchi...Manco un Matrimonio...mi ricordano le nozze di Cana...no, di Co....quello là, si.... !
    Comunque...guardero' da lontano, al di là dei limiti di sicurezza.
    Finché posso, grazie del Tanqueray. Si , la seconda bottiglia me la incarti...dogghebagghe, si
    Buon lavoro.
    (e me pare di vedere in giro una grande agitazione...ma solo io so' all'oscuro? Vabbé. Colpe da scontare, probabilmente.)
    Ultima modifica di restodelcarlino; 16-02-2026 alle 13:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato