Risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Voltaire salvaci!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    karina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx
    Anche tu devi piegarti al Governo legittimamente eletto!
    "Mi dai il tuo indirizzo? Lo passo a Xilinx23 che poi lo passa al governo italiano e agli alleati. C'è un estremista integralista che gira a piede libero in Italia e vuole mettere il burka alle donne. Vediamo se ti bombardano il palazzo anche se non è costruito su un giacimento petrolifero".

    ERRATA CORRIGE SUCCESSIVO: Chiedo venia a Xilinx23, erroneamente tirato in ballo. L'indirizzo puoi passarlo direttamente tu al governo italiano, visto che quello che cianciava su burka vari eri tu. In effetti mi era sembrato strano, visto che Xilinx23 si era mostrato equilibrato nei giudizi e soprattutto intelligente, evitando provocazioni di tale lega. Non edito tutto il messaggio, lasciando evidente il malinteso, proprio per questione di rispetto nei riguardi di Xilinx23, a cui rinnovo le scuse per l'erronea attribuzione e quindi la punzecchiatura polemica. Scusami.

    Misterikx, dolce omino preoccupato della condizione femminile delle arabe, sto ancora aspettando le tue risposte sulla prostituzione minorile e non, sia in Italia che all'estero e sull'infibulazione praticata anche in Italia. Vedo che però oltre le battutine e gli slogan visivi non sai andare. Non preoccuparti, io sono paziente, prenditi tutto il tempo che ti serve. Un giorno avrai un'idea tua da comunicare in maniera compiuta, spero di essere ancora viva per ascoltarla. Sono giovane, confido nelle tue capacità: prima o poi ci arriverai.
    Ultima modifica di karina; 08-02-2006 alle 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato