No, non per vincere al lotto, ma per capire o cogliere certi messaggi che spesso vengono veicolati nel sogno.

Se ci credete o meno non ha alcuna importanza, qui possiamo parlare dei sogni fatti, e magari cercare di venirne a capo insieme. Ovviamente comincio io, e abbozzo anche una prima idea dell'interpretazione possibile.

E' ovvio che si puo' dire quasi tutto e il contrario di tutto, per questo e' inutile partire con atteggiamenti disfattisti, in questo caso semplicemente.... evitate di postare


Questa notte ho sognato (tra le altre cose, ma questa e' quella che non ho capito granche') di essere affetto da una specie di malattia. Ne parlavo in qualche misura anche con dei non meglio definiti "esperti". Insomma avevo una specie di problema circolatorio, localizzato fra la spalla destra e il collo, poco sopra la clavicola. In questo punto, mi dicevano gli esperti, c'e' un centro fondamentale per tutta la circolazione della meta' destra del corpo, e il mio era in qualche modo malfunzionante, per cui la mia parte destra era piu' "debole".

Ora la destra e' da sempre la strada del "giusto" (non politicamente, mi raccomando non confondete ), della razionalita'. Mentre la sinistra sono le passioni e gli istinti.



Trattandosi di una malattia, quindi di una disfunzione della mia parte destra, ho interpretato il tutto come segue:

al momento non mi fido, o non sento adeguata, la mia parte piu' razionale, mi sembra malata e "da curare". Il che riflette in effetti molto bene questo mio periodo recente, in cui sto riesaminando dal punto di vista sentimentale e piu' intimo la mia ultima storia.



Voi che dite?