Citazione Originariamente Scritto da erin
Non perchè sono stracazzi suoi privati, ma perchè rientrano nell'abitudine comune della maggior parte delle persone.
La mia sessualità, come la tua, coinvolge anche aspetti fuori dal mio letto, che io sia volente o nolente. Nel farmi una famiglia, ad esempio. Tu puoi mostrarla liberamente senza temere giudizi. Io che faccio? La tengo nascosta perchè la mia sessualità è privata e non devo mostrarla agli altri?
Ma allora se ammetti di essere diversa, allora perchè non vuoi un trattamento diverso?
Gli uccelli volano, i pesci nuotano.
A ognuno il suo.
Ho detto diverso, non ho detto peggiore.

Ed è il succo di questo thread: se tu sei diversa, vivi in modo diverso, alora è ovvio che sarai considerata e trattata in modo diverso.

Anche se non capisco come la sessualità dovrebbe influire sul tuo modo (ad esempio) di portare la macchina.

Cazzo è tanto difficile da capire: scopati chi ti pare, vivi la tua vita sentimentale con chi ti pare, ma non fare di questo una bandiera, così nessuno ti discriminerà.
Non capisco in che modo il proprio gusto sessuale debba condizionare qualcosa al di fuori del proprio letto!