Risultati da 1 a 15 di 685

Discussione: I pi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di Shiraz
    Data Registrazione
    09/09/06
    Località
    l'aia
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    ahhahhahhhaah..il fetish party...ahahahhah..quella che ha messo Nina Moric nell'avatar....uahauhahhhh per far credere di essere una strafiga..ahahahaaahhh...ma ripigliati...
    Ninan Moric? il puttanone? ahaahhahahaah mamma mia, mi hai scoperta!
    Mi sa che qui l'unico che si deve ripigliare sei tu, visto le uscite tristissime che hai fatto ora. E dati gli interventi che avevi fatto....dovresti ripigliarti tu, visto che ti han fatto apparire un pò figaleso.
    La foto non è della Moric ma la mia, si vede molto meglio nel profilo...oltretutto non ho bisogno di far credere a nessuno di essere una strafiga o che, non mi interessa minimamente. Allora dovrebbero esserlo tutte le ragazze del forum che mettono le loro foto sull'altro topic? ma che discorsi vai facendo....ma fatti un'esame di coscienza dai, parli solo per dar fiato alla bocca. Vai vai arrampicati sui vetri occhio a non cadere però

    ps: siccome non voglio mettermi al tuo livello...come dicono a Lucca...ti cao qui bye
    Ultima modifica di Shiraz; 16-09-2006 alle 23:19
    [COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato