Risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: Al di l

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Chi di voi crede che vi sia un al di là?

    E in che modo, se accade, a volte i nostri mondi sono collegati? Manifestazioni? Fantasmi? Spiriti?

    Parlatene.
    se esiste un al di la,noi x loro saremo un al di qua,
    Sinceramente non ci credo,perchè anche se esistono questi cosi detti fantasmi,o cos'altro,appaiono sempre nel castello/casa diroccato/a di notte,davanti a un povero ubbriaco o fattone.Peggio mi sento davanti a un cacciatore di spiriti,che sente gli spifferi freddi e gli odori che essi gli mandano.

    Una volta ho assistito tramite tv a un fantomatico cacciatore di spiriti all'opera,praticamente lui toccava un muro nelle segrete di un castello in Italia,e sentiva spifferi freddissimi,si è inventato che c'era stato murato un mercenario spagnolo,che era morto di morte tremenda murato vivo in una notte,bla bla bla....(la storia storicamente regge,perchè l'Italia era una terra di conquista in quegli anni(ma non me lo deve dire 1 cacciatore di spiriti),però se ogni spiffero in un castello è un fantasma...)
    Però poi il muro non l'hanno rotto per la conferma chi sa perchè....

    Solo una volta,forse ho visto qualcosa che poteva essere un fantasma,m è successa una cosa davvero strana,ma magari era una coincidenza di riflessi,o magari m'avevano corretto la birra con un pò d'assenzio chi sa...
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 04-04-2007 alle 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato