-
Opinionista
Comunque è vero, basta che vai in discoteca ed è sempre pieno di bambinetti di 15 anni. Ti passa la voglia di andarci, ma che è le discoteche sono diventate l'asilo? Io a 15 anni non mi sognavo neanche lontamente di andare in discoteca, di ciulare, di fumarmi le canne... ma per piacere! Si è vero hai 10 anni più di loro ti chiamano signora, ma non han capito che i mocciosi sono loro e non dovrebbero andare in giro fino alla mattina dopo. Se fossi madre di un ragazzo o ragazza minorenne non li farei tornare a quell'ora neanche se mi pagassero. non capisco i genitori di questi ragazzi, ma non si preoccupano, non hanno idea di quello che c'è in giro di notte e dei rischi che corrono le ragazzine ad andare in giro vestite come delle battone sulla tangenziale? Mi chiedo ma i genitori dove cavolo sono? Si ma le ragazzine che si atteggiano da donne vissute e grandi z... dovrebbero stare attente perchè a 15 anni non hai l'esperienza dell'adulto e il lupo è sempre in agguato, un avviso per figli adolescenti e genitori e che dopo non vadano a piangere se qualche malato di testa gli violenta la figlia con la minigonna ascellare e la scollatura al capezzolo.
Ultima modifica di Daphne; 18-04-2007 alle 20:58
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato