Citazione Originariamente Scritto da okno
Diro' un'ovvieta', ma sono punti di vista. E il fatto che tu sappia spiegare cosi' bene questo tuo modo di vedere le cose, denota quella consapevolezza di cui parlavo prima, tutto qui..
Sì per l'amor del cielo, non dirlo a me, tutto è relativo.
Ma l'stinto c'è, ed arriva ad un'età in cui credibilmente si può dire di non essere consapevoli dell' 80% delle cose che si sentono e si fanno.
Credo che il fatto che vivere il sesso a vent'anni sia diverso e abbia un altro spessore non tolga di fatto nulla al sesso fatto a 15 anni. Credo che a quarant'anni la vivrò in modo diverso rispetto ad oggi e se dio vuole sarò ancora più consapevole, magari no. Forse avrei dovuto aspettare fino ai cinquant'anni (e non sto facendo dell'ironia, prendo sul serio la parola consapevolezza e non posso dire ad oggi di essere una persona perfettamente cosapevole -e non lo sarò a 50 anni-) Ciò non farà del mio vivere il sesso oggi qualcosa di meno giusto o meno sentito o meno non ho capito bene cosa.

Ora qualcuno però mi spieghi che succede se si asseconda quast'istinto quando arriva, senza aspettare di essere migliori, più preparati, più forti, più cosapevoli o più vecchi.