Si può impedire ad un singolo utente (del cazzo) di postare foto?
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioMenosa.Guarda che in Apocalisse si condivide tutto,siamo una grande famiglia.Per colpa di okno mi sono beccata anch'io la sua cazzo di malattia!
Menosa quanto vuoi, ma io alla mia vita ci tengo, sai.
Una sorta di condivisione platonica non sarebbe meglio eh?
Comment
-
Ho i capelli bagnati. Con i capelli bagnati non collego le persone alle frasi se non viene esplicitato.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioOddio Corno', da te questa non me l'aspettavo pero'. Non hai colto! Ho pure messo il quote!
Bah.
Ne ho una nuova Ste, la vuoi anche tu?
Comment
-
Di chiOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioNe ho una nuova Ste, la vuoi anche tu?Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
She is "RITARDATA"...Is it Apocalypse here.. understands!? if have not understood go away!!Originariamente Scritto da Vogue Visualizza Messaggio
Menosa quanto vuoi, ma io alla mia vita ci tengo, sai.
Una sorta di condivisione platonica non sarebbe meglio eh?
Comment
-
Ok, dopo questa, io mi dimetto da mod di Apocalisse.Originariamente Scritto da madchen Visualizza MessaggioShe is "RITARDATA"...Is it Apocalypse here.. understands!? if have not understood go away!!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioDi chi è?
Vogue o tiffany?
Direi che e' piu' un mix tra le due, piu' il raffreddore."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Chi la banna?Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioOk, dopo questa, io mi dimetto da mod di Apocalisse.
Io sono in malattia..Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Se non altro sono munita di un lessico che va oltre insensati insulti.Originariamente Scritto da madchen Visualizza MessaggioShe is "RITARDATA"...Is it Apocalypse here.. understands!? if have not understood go away!!
Comment

Comment