la persona sopra di me è nazionalista
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
La persona sopra di me... è troppo giusta! Forza Casale Monferrato!
PS. Come stai?Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Comment
-
Cara persona sopra di me, io sono cosOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioLa persona sopra di me non e' mandrogna!
ps. ma bene bene, c'e' sempre il sole a Casale Monferrato! E a te come va?Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
....La persona sopra di me usa i raccordi Swagelok?Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioEeeeeeeeh, sono ostici, persona sopra di me..
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
Le persone sopra di me hanno qualcosa in comuneSe ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me ci dedica poco tempo!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
La persona sopra di me non vuole venirmi a trovare....Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioLa persona sopra di me ci dedica poco tempo!
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
Chissa cosa significa l'avatar della persona sopra di me?Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me non sa che io sono del segno della tigre.Originariamente Scritto da Betty Boop Visualizza MessaggioChissa cosa significa l'avatar della persona sopra di me?
Il mio avarGabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Comment
-
-

Comment