io ti leggo sempre invece persona sopra di me ciao
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Ho sbirciato la foto della persona sopra di me... chissà qual'è?Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
No parlavo con okno... so ancora distinguere tra un orso e una donna... credo ci siamo "sovrapposti" :-)))Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Somigli a qualcuno, persona sopra di me...Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Sarebbe stata cattivella, persona sopra di me...Originariamente Scritto da Puny63 Visualizza Messaggiopensavo fosse una battuta persona sopra di me!!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me,ha un bel nick.
Originariamente Scritto da Betty Boop Visualizza MessaggioSomigli a qualcuno, persona sopra di me...
Meglio tacere.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Meglio tacere.[/QUOTE]
PerchSe ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
La persona sopra di me... sta per incazzarsi con me!Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment

Ho paura della reazione di Okno se digito quel nome,persona sopra di me.
Comment