[QUOTE=IcyCandy;659480]non so perch
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
-
la soddisfazione credo sia direttamente proporzionale allo status dell'attrezzo.....Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiook, allora vaffanculo.
vedrai che ce la fai da solo, sai la soddisfazione...
tu ti vuoi proporre?[B][I]"Credo che non
Comment
-
non fare il finocchio con me.Originariamente Scritto da parsifal Visualizza Messaggiola soddisfazione credo sia direttamente proporzionale allo status dell'attrezzo.....
tu ti vuoi proporre?
stammi bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggionon fare il finocchio con me.
stammi bene.
sei prevenuto o te ne intendi?[B][I]"Credo che non
Comment
-
ma ciaoooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioViva le niu entri
Antares
allora c'[B][I]"Credo che non
Comment
-
eddai che se fai un piccolo sforzo credo tu ce la possa fare.Originariamente Scritto da IcyCandy Visualizza Messaggiosto cercando di capire se ci sia un altro modo.
uhm, direi di no.
un piccolo aiutino semmai......[B][I]"Credo che non
Comment
-
probabilmente non hai capito.Originariamente Scritto da parsifal Visualizza Messaggioeddai che se fai un piccolo sforzo credo tu ce la possa fare.
un piccolo aiutino semmai......
fallo tu un piccolo sforzo[FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover
Comment
-
un post interessante ma non mi aiuta un gran che.....Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza MessaggioNoCoMmEnT
[B][I]"Credo che non
Comment
-
Originariamente Scritto da IcyCandy Visualizza Messaggioprobabilmente non hai capito.
fallo tu un piccolo sforzo
vista l'ora il mio mononeurone[B][I]"Credo che non
Comment

Comment