[QUOTE=Antares;659672]Per carit
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
-
Credo di non capire [cit]Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioAnta', ti ci cacci tu pero' in queste situazioni..
[CENTER]
Comment
-
chi disprezza compraOriginariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioPer carità. Un sogno così non lo si potrebbe neanche definire incubo
Comment
-
Ma anche no.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiochi disprezza compra
Puttana.[CENTER]
Comment
-
occhio a non far cadere la bava sulla tastiera...Originariamente Scritto da Antares Visualizza MessaggioMa anche no.
Puttana.
Comment
-
Ehi, e' la frase che ho tatuata sul mio pene!Originariamente Scritto da Karman Visualizza Messaggioarrogante e presuntuoso saputello, che dovrebbe iniziare ad imparare le buone maniere a la diplomazia...
edit: cosi' sta meglio e non si offende nessuno..Last edited by okno; 13-06-2007, 10:51."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
-
CampIoni d'italia!Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioCampIoni d'italia!
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
Sapevo che qualcuno avrebbe postato una tale cagata, ma non pensavo potessi essere tu!Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioCampIoni d'italia!
Tiffany, anziché quotare Adrian, ricordati che puoi postare ancora una forma alternativa
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
[QUOTE=EloDron;662201]Sapevo che qualcuno avrebbe postato una tale cagata, ma non pensavo potessi essere tu!
Tiffany, anzichVorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment

Comment