Originariamente Scritto da Geronimo
Visualizza Messaggio
Parigi Bohemien... anzi no... appello per gli esuli come me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andy66 Visualizza Messaggiograzie
non dare retta a nessuno di questi rozzi esseri,io sono l'unico bello,simpatico e intelligggggiente
...non sono un bimbo che piange e che prega,non sono un ragazzo che sogna e che grida...lo sai sono un uomo che vive e che vede...
Comment
-
prevedo che presto questo thread diventerà più lungo di "il vostro pensiero in questo momento"
Comment
-
barese ???Originariamente Scritto da Andy66 Visualizza Messaggioglielo devo dire io che non ce ne frega una mazza a noi???...figuriamoci agli altri qui che manco conoscono il barese trapiantato in piemonte...

e da quando ???
Comment
-
MAmma mia, ma a voi non vi si sta dietro... avete un ritmo da tiratori di mitraglia... paura! Credo che neppure i più accaniti postatori tra noi vi reggerebbero!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
siamo anche personcine interessanti tranne Andy che è uno qualunqueOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMAmma mia, ma a voi non vi si sta dietro... avete un ritmo da tiratori di mitraglia... paura! Credo che neppure i più accaniti postatori tra noi vi reggerebbero!!!
Comment
Comment