Non rovinate il flame con insulti.

Comunque mi pare esagerato dare per scontato che i genitori del nord vadano in hotel mentre viceversa quelli del sud vadano a dormire dal figlio.
Il punto è come.
Ho avuto qui i genitori del coinquilino calabrese bisessuale checcaidiota, ed erano assolutamente a modo (forse perchè abitano da 30 anni in svizzera? può essere )
Come so di amici polentoni i cui genitori hanno dormito 1/2 notti a casa del figlio.
Come a casa di un mio amico è arrivata un giorno la madre della coinquilina siciliana che, tono di voce da stadio a parte (come la figlia), s'è messa a pulire la casa e non ha stressato in alcun modo gli altri inquilini/e.

E' vero che c'è un modo di fare mediamente molto diverso tra genitori del nord e del sud. Ad un mio amico è arrivata tra capo e collo la madre una sera (da gallipoli a milano) senza avvertire e s'è piazzata lì a dormire due notti. Nè mia madre nè nessun altra madre delle mie parti penserebbe mai di fare una cosa del genere.

R03, t'è anche andata bene che ti scassi solo per due giorni. Le ragazze nordiche sono ben più invadenti delle mamme meridionali.