Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [Help!] Tutto in malora?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    [Help!] Tutto in malora?

    Ho un portatile Hp Compaq che non mi ha mai dato problemi, fino a oggi.
    Ieri notte ho lasciato il pc acceso per far sì che Diskeeper deframmentasse il file di paging, tutto normale, senonché stamattina anziché trovare il computer in stand-by (o con richieste in sospeso, non si sa mai), questi era spento, per essere precisi, qualcuno l'ha spento.
    Lo spegnimento brusco deve essere avvenuto in un momento critico, o in un momento in cui era richiesta una mia scelta, fatto sta che questo notebook adesso è pressoché inservibile: è lento all'avvio (non è un problema) e non parte nessun servizio, niente scheda audio, schede di connessione, lo stesso Diskeeper e chissà cos'atro!
    EDIT: tra le altre cose, non è possibile esegire il ripristino della configurazione di sistema.
    Stando così le cose mi sto convincendo che è meglio sistemare tutto con i dischi di ripristino dello stesso computer; è una procedura che odio, ma devo fare così per non perdere la garanzia, per cui, se qualcuno ha qualche consiglio, dica pure, è ben accetto.

    p.s. se dovessi essere costretto a usare i dvd di ripristino, mi basta salvare i miei dati su una partizione, o rischio di non trovarwe nemmeno la partizione a fine operazione?

    Ringrazio tutti in anticipo.
    Ultima modifica di Grudge; 11-07-2007 alle 16:29
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato