Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
molto sensibile... Mr. letterato ha anche imparato a postare immagini oltre a dire lunghe e tediose parolone in ogni thread per far sfoggio della sua fenomenale erudizione...
Evidenziamo le parole chiave della tua affermazione: il fatto è che avrei davvero bisogno di qualcuno che mi ama sul serio in questo momento...
[...] avrei bisogno [...] in questo momento.

La mia provocazione può aver urtato la tua sensibilità, ma tale era soltanto per metà; avere bisogno di essere amati come una forma di compensazione alla propria infelicità, alle proprie esigenze od alle proprie personali insicurezze rischia di estrinsecarsi in un'insistente richiesta di attenzioni priva di qualsiasi costrutto. Se si ha bisogno di ricevere qualcosa nel quadro di una forma di mero appagamento delle proprie personalissime necessità la pet therapy è di gran lunga più indicata rispetto a qualsiasi forma di relazione interpersonale.

Quanto alle frecciatine personali sorvolo; potresti fare di meglio, ed io potrei anche prendermi la briga di risponderti. Ma preferisco non perdere tempo facendo polemica sul nulla.