Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
Vengo subito alla mia storia: conosco una tipa, altezza media carina ma non di quelle che ti colpiscono e infatti non mi aveva colpito affatto al primo impatto, passa del tempo inizia a cercarmi, inizia a cercare in tutti i modi di arrivare a un rapporto più intimo ma questo via msn, lei l’ho conosciuta a un centro culturale dove sono iscritto come lei, passa i giorni e puntualmente la sera ogni sera ci sentivamo, una sera inizia a dirmi “hai una voce che mi riscalda”, ed io “a davvero ma fino a che punto ti riscalda?” e lei “mi ecciti”, mi chiama per telefono e parlando dopo qualche minuto e finita sul letto a masturbarsi.
Da quel momento ogni giorno il mio pensiero molte volte andava a quella sera, rimango sulle mie sentivo qualcosa sotto che insomma non mi convinceva eppure lei è bella occhi verdi e un bel fisico, non contenta mi riempie di sms, poi mi contatta su msn, mi lascia email ed allora io inizio a impazzire e mi faccio avanti, le chiedo di uscire e magari di fare anche sesso visto che ne ha voglia, prima mi dice vedremo, ora dopo del tempo in cui sono stato io il fesso ad andargli dietro ed a cercarla lei su msn mi scrive”Si ma non hai capito, con me se fai così non fai che farti del male, non credo che verrei mai a letto con te”.
Da quel momento non l’ho cercata più quindi niente telefonate niente chat e niente di niente, allora venendo al dunque: secondo me alcune donne fanno di queste cose per gioco ossia per vedere fino a quanto sono brave a conquistare un uomo, quando poi sanno di essere riuscite a conquistare la preda mollano tutto e si rendono fiere di quello che hanno fatto, ovviamente non tutte le donne per fortuna sono così parlo solo di questo tipo di donne, domanda vi è mai capitata una esperienza simile alla mia?
Certo che mi è capitato. Alle donne piace essere desiderate, corteggiate, ammirate, non te ne sei mai accorto prima?
Capisco la tua frustrazione ma, secondo me, soffri perchè vedi la tua avventura in una prospettiva sbagliata.
Perchè non inizi a prendere in considerazione l'ipotesi che il vero piacere è desiderare più che neanche soddisfare questo desiderio che lei ha sollevato (..ehm..) in te?
Certo, tutti sono portati a cercare di realizzare i propri desideri, soprattutto quelli erotici e sessuali, però considera anche che una volta soddisfatto il tuo desiderio qualcosa di quella magnifica sensazione (anche un po' dolorosa a volte) che hai provato desiderando ardentemente quella donna, muore.
Perchè alcune menti sopraffine hanno definito l'orgasmo una "piccola morte"?
Perchè le più belle pagine di poesia erotica sono state scritte da amanti respinti, traditi o in lotta per conquistare la propria amata?
Te lo sei mai chiesto?
Ai giorni nostri, assai tristi anche sotto questo punto di vista, si sono affermate concezioni standard di passione e desiderio che vedono agli estremi opposti la pornografia, la prostituzione e il modello Mulino Bianco di famiglia amorevole.
Inizia a leggere Catullo, Goethe, Svevo, Musil e tutta quella schiera di uomini e donne che sono riusciti a vedere oltre, molto oltre la definizione "commerciale" di erotismo e desiderio.
Continua a giocare con la tua bella amica, lasciati andare e fregatene di quello che ti dice il pisello...cioè tienilo in considerazione ma non esserne schiavo...